Frate Gian Maria Polidoro: Un Riconoscimento Meritatissimo al Premio Internazionale Medaglia D’Oro “Maison des Artistes” 2024
L’8 novembre 2024, alle ore 17:00, si svolgerà presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” la XII edizione del Premio Internazionale Medaglia D’Oro “Maison des Artistes”.
Quest’anno, insieme ad altri illustri Premiandi, il prestigioso riconoscimento sarà assegnato anche a Frate Gian Maria Polidoro, la cui opera dedicata alla Pace nel mondo, ha saputo toccare profondamente il cuore di molti. Frate Gian Maria Polidoro è conosciuto per la sua missione sociale e spirituale, un desiderio di comunicare valori universali quali la pace, l’amore e la speranza.
Il Premio “Maison des Artistes”
Il Premio Internazionale Medaglia D’Oro “Maison des Artistes” è un evento annuale che celebra Personalità che si sono distinte in vari settori culturali, artistici, scientifici e nell’impegno sociale, offrendo loro una piattaforma per esprimere il loro messaggio.
La cerimonia di premiazione si preannuncia un momento emozionante, con interventi di illustri relatori. Lo scopo dell’Evento è di contribuire principalmente alla diffusione della cultura in tutte le sue articolazioni, di supportare, incoraggiare e accompagnare al successo giovani talenti, di encomiare quanti si sono distinti in attività di impegno sociale, in iniziative a favore della collettività, ciascuno con le proprie competenze professionali.
La partecipazione all’evento è aperta a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo delle arti e condividere un momento di riflessione collettiva.